Reclamo N° 139648

Luca
11 Febbraio 2019
Buonasera, in data 14 dicembre ho acquistato un frullatore da questo sito: https://www.blenderplus.it/ Il pagamento è andato a buon fine, ho ricevuto subito dopo l'email di conferma. Tuttavia il tempo passava e non mi è stata mai notificata la spedizione, sul sito nella sezione dov'è il mio ordine dice ancora che verrà consegnato il 4 gennaio. Sempre nelle condizioni generali leggo che dopo 35gg di mancata consegna è possibile chiedere il rimborso, tuttavia nessuno risponde alle email che ho mandato tramite il form del loro sito. Ho provato a contattare anche la pagina social su Facebook, mi hanno risposto dandomi un numero di tranciabilità falso. Oltre al danno anche la beffa. Ho perso dei soldi, è stata una truffa, in più la loro pagina social da informazioni false ai clienti. Come posso far valere i miei diritti? è possibile fare qualcosa a riguardo?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239