Reclamo N° 99285

Valerio
15 Maggio 2018
buonasera in data 16 aprile ho acquistato un televisore presso starsmegastore.com un tv per il valore di 560 ,come dacontratto dicono di volerci massimo 12 giorni lavorativi ma dopo vari solleciti dicono di avere un problema con loro fornitore e di avere disponibile un altro tv dal valore di 500 euro , accetto proposta e venerdi 11 maggio arriva corriere bartolini mi consegna pacco lo apro e trovo lo schermo completamente rotto li chiamo subito al negozio spiegando cosa fosse successo alchè mi dicono di mandare foto del prodotto danneggiato e che dovevo firmare con riserva e che avrebbero visto la pratica . succssivamente mi rispondono che non è possibile rendere prodotto e che non intendono rimborsare io non so che fare ho speso un mucchio di soldi per una cosa inutilizzabile e mi sento pienamente truffato.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239