Reclamo N° 68422

Barbara
20 Ottobre 2017
Buonasera, in data 18.u.s ho ordinato su Amazon un giocattolo per gatti, essendo io iscritta a Amazon prime (ovviamente pagando un costo di 19,90 annue)il giocattolo doveva arrivarmi il giorno seguente, ma ahimè dal giorno seguente è iniziata un'odissea, in quanto il cosidetto corriere GSL dice: "Pacco trattenuto dal corriere perché l'indirizzo di consegna non è corretto o è incompleto. Contatta Amazon per fornire maggiori informazioni sull'indirizzo".... dalle 10.30 del mattino inizio a tel. ad Amazon (per confermare indirizzo del recapito del pacco e al corriere che dopo un'ora e più di telefonate lasciate in attesa a sentire la musichetta riaggancia immancabilmente senza colloquio.... prendo accordi con Amazon svariati contatti telefonici con Amazon e con la direzione del corriere (e presa da rabbia ho richiesto l'annullamento del pacco, ma subito dopo mando email di conferma di ricezione)concordo di ricevere il pacco oggi..... e con mio disappunto (e dopo 2 giorni di ferie presi al lavoro) vado sul sito e leggo che il pacco è stato rispedito ad Amazon!!!! Contatto il servizio clienti ieri sera perchè posso visionare il tracking... e voglio essere sicura che oggi mi arrivi.... noto un'anomalia e Amazon mi manda una email dove mi dice (tra le 1000 scuse etc. etc. )"Ho inoltre provveduto a inviare un sollecito al corriere per richiedere che la spedizione del tuo ordine venga consegnata come previsto e con preavviso telefonico."..... Quindi oggi attendo fiduciosa il pacco in casa (2 giorno di ferie)per scorpire che è tornato al mittente Amazon! Ora vi chiedo dopo 2 giorni passati in casa al telefono e in chat per reclamare quanto dovutomi e per avere perso 2 giorni di lavoro cosa posso fare? Mi sento presa in giro 1 dal corriere incompetente ( sul navigatore se imposti l'indirizzo lo trovi subito ) 2 da chi fa pagare un servizio e lo garantisce Amazon: In attesa di cortese riscontro Vi porgo distinti saluti. Angiolini Barbara
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