Reclamo N° 137900

Stefania
28 Gennaio 2019
Buonasera. In data 23 dicembre ho effettuato un ordine(378342239)online presso l'azienda ASOS. La merce mi è stata consegnata in data 3 gennaio. Una volta aperta la confezione ho appurato che la qualità del prodotto fosse scadente e non conforme alle immagini riportate sul sito. Immediatamente, quindi nello stesso giorno di consegna, ho effettuato il reso, riconsegnando tutto all'ufficio postale del mio paese, così come la procedura richiedeva. In data 11 gennaio, l'azienda Asos, mi ha inviato una mail per mettermi a conoscenza dell'avvenuto rimborso. Qualche giorno più tardi, donp syata contattata dall'ufficio postale che mi segnalava lo smarrimento del pacco. Così, ho inviato una mail ad Asos per spoegare l'accaduto e mi hanno risposto che la segnalazione dell'ufficio postale era errata, che loro avevano regolarmente ricevuto ed elaborato il reso, nonché provveduto alla restituzione dell'importo fa me speso(pari a 237,97 euro) e che ci darebbero voluti dieci giorni lavorativo a che tale somma comparisse sul mio conto corrente. Ad oggi 28 gennaio, non ho ricevuto nulla. Pur avendo inviato svariate mail, la risposta è stata sempre la stessa, cioè che il rimbotso era stato fatto. Vi chiedo di aiutarmi a risolvere questo problema e a recuperare il denato che mi spetta, non potendo in questo momento l'assistenza di un legale. Vi ringrazio e saluto cordialmente.
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