Reclamo N° 94198
Debora
09 Aprile 2018
Buonasera, in data 23 marzo ore 21.00 ho acquistato online sul sito Italia Regali un gioco "L'illusionista gioco di prestigio" al prezzo di euro 9,89 spese di spedizione euro 7,99 totale euro 17,88 pagamento effettuato con Paypal.
Contestualmente all'invio dell'ordine ho ricevuto 3 mail:
la prima dove mi viene dato il Benvenuto e dove mi vengono confermati i miei dati di accesso al loro sito;
la seconda dove mi viene inviato il prospetto di riepilogo dell'ordine e viene confermato l'ordine;
la terza dove si specifica che il pagamento dell'ordine è avvenuto con successo.
Viene data la possibilità all'interno di queste mail di cliccare su "il mio account", "storico ordini" oppure visitare il sito "Italia Regali" ma ad ognuna di queste sezioni se cliccate si apre una pagina con scritto Service Temporarily Unavailable.
Ovviamente l'articolo ordinato non è mai arrivato e non ho mai ricevuto avvisi di consegna o di ritardo nella consegna.
Chiedo assistenza per trovare una spiegazione a questa strana vicenda.
Vi ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti.
Debora Lorenzetti
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18