Reclamo N° 82893

Gabriele
25 Gennaio 2018
Buonasera, in data 26/11/2017 ho effettuato l' acquisto online dal sito di Trony di un pc portatile, marca Acer, modello "a315 21 90 vf", il suddetto dispositivo mi è stato pubblicizzato come dotato di scheda grafica con memoria DEDICATA (ovvero la scheda grafica utilizza una memoria a sè, offrendo quindi migliori prestazioni) da 2 gigabyte (2048 megabyte), in data 22/1/2018, scopro, mosso da sospetti dovuti al fatto che il pc non è performante quanto dovrebbe, scopro che il pc monta in realltà una memoria grafica CONDIVISA (ovvero la scheda grafica "sottrae" memoria dalla RAM) da 512 megabyte, precisamente un quarto di quanto dichiarato da trony, li ho immediatamente contattati tramite mail, dato che all call center non rispondono, la loro risposta è stata che non ho diritto al rimborso perchè segnalazioni di questo tipo devono essere fatte entro 8 giorni, come se io avessi chiesto un normale recesso del contratto causa mio spontaneo ripensamento, come mi posso muovere in questo caso?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239