Reclamo N° 107334

Gabriele
10 Luglio 2018
Buonasera in data 27/06 ho ordinato presso il sito prezzoforte.it un forno e una lavastoviglie. Il forno è arrivato danneggiato e ho rifiutato il ritiro dal corriere, ho chiesto se ne spediscono un altro oppure se fanno il rimborso, dal sito sono due settimane che rispondono con la stessa frase "al momento la merce è ancora da brt che ancora non riconosce il danno, le devo chiedere quindi la cortesia di pazientare qualche giorno". Se almeno rispondessero alla mia domanda potrei stare tranquillo ed attendere un nuovo forno oppure perlomeno se mi dicessero che fanno il rimborso potrei ordinarne un altro. Riguardo alla lavastoviglie ho sbagliato io le misure ad ordinare il modello e ho chiesto di avvalermi del diritto di recesso e ho chiesto di inviarmi l'indirizzo per rispedirla ma finora non ho ricevuto alcuna risposta. La lavastoviglie è ancora integra nel suo imballo originale. Ho anche chiesto se invece del rimborso mi possono inviare un modello delle giuste dimensioni e che avrei pagato la differenza ma nessuna risposta. Io ora ho paura che domani siano passati i 14 giorni per il recesso e poi non posso più rispedire la lavastoviglie inoltre ho anche paura che se la rispedisco a spese mie poi loro mi dicano di non averla ricevuta oppure di averla ricevuta danneggiata e mi ritrovo senza merce e senza soldi. Cosa mi consigliate di fare? Grazie mille per il vostro aiuto, cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239