Reclamo N° 75442

Katia
09 Dicembre 2017
Buonasera, in data 28/11 ho effettuato un acquisto sul sito TicketOne per due biglietti dello spettacolo "Aggiungi un posto a tavola" per il giorno 21/12 con numero ordine 1152763551 per un totale di E 112.84. Per sopravvenuti problemi lavorativi non posso andare a vedere lo spettacolo ed ho richiesto questa mattina se fosse possibile averre il rimborso dei biglietti. Mi viene risposto dopo pochi minuti via mail: "Gentile Cliente, con la presente siamo spiacenti di informarLa che tutte le transazioni eseguite con TicketOne sono da considerarsi definitive. Non risulta quindi possibile cancellare o modificare alcun ordine che sia già stato confermato e, quindi, il rimborso dei biglietti acquistati non risulta realizzabile. Grazie e cordiali saluti Customer Care & Billing Email: [email protected]" Devo quindi perdere questa cifra perchè la loro politica non prende in considerazione il rimborso. Non so come procedere. Sapreste darmi dei consigli? Attendo un cortese riscontro. Cordiali saluti. Katia Pisu
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239