Reclamo N° 146917

Antonia
09 Aprile 2019
Buonasera. In data 30/03 ho acquistato online, sul sito di abbigliamento "TOOLOVE", per un totale di euro 160,00. Il pagamento è stato effettuato con carta attraverso una piattaforma "pay plug" che mi sembrava al quanto sicura a differenza di un versamento su carta ricaricabile (e quindi un po più sospetta). La merce mi è stata consegnata credo il 02/03 (non ricordo esattamente se il 02/03 o 03/03). Dal momento in cui ho visionato il ricevuto mi sono resa conto che la merce non mi soddisfava, vuoi per la qualità scadente, vuoi per la taglia e la vestibilità. Al che, certa di poter chiedere un recesso, come da condiz. di vendita riportate sul sito ufficiale TOLOVE ( e come da diritti del consumatore), attraverso la chat messanger disponibile ho chiesto info sulla procedura. Di tutto punto mi è stato risposto che "loro" non facevano resi e rimborsi ma solo cambi. Quando ho evidenziato all'interlocutore il diritto di recesso, quest'ultimo non mi ha più risposto e mi ha anche bloccato. Chiamando il numero presente sul sito l'addetta mi ribadisce che loro nn fanno rimborsi e, nonostante la mia insistenza sul EVIDENZIARE CHE IL RECESSO E' PREVISTO PER LEGGE, la "tipa" mi risponde che "loro lavorano così"..... Ho subito inviato una mail all'indirizzo di posta presente sul sito, ma a tutt'oggi ancora nessuna risposta, sebbene nelle condiz. di vendita pubblicate Vi sia indicata la modalità del reclamo a cui il venditore avrebbe dovuto rispondere in 48 ore. A questo punto, mi sembra più che ovvio pensare che trattasi di "gente poco seria", se non di veri e propri TRUFFATORI!!!! Fino ad oggi non mi era mai capitata un'esperienza cosi negativa!!! Sinceramente se si fosse trattato di un modico importo, avrei anche lasciato correre. Ma 160,00 euro NON SI BUTTANO E QUESTA GENTAGLIA DEVE PAGARE E SMETTERLA !!! Spero con il Vs. auspicio di riuscire a recuperare la somma. Grazie. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239