Reclamo N° 211310

Andrea
01 Ottobre 2020
Buonasera in data 30 settembre ore 16.30 ho acquistato sul sito di natuzzi un tavolino da caffè modello labirinto in pronta consegna ad un prezzo di 422 invece che 870. Pagando con carta di credito e con e mail di conferma per quanto riguarda l ordine. Oggi 1 ottobre alle ore 18.30 mi chiama una delle loro dipendenti informandomi che purtroppo al momento del mio acquisto questo tavolo presente all interno del loro negozio è stato venduto ad un cliente che ha visitato la loro esposizione. Mi hanno proposto sia il rimborso che eventualmente un altro tavolo ma di colore diverso. Essendo ancora in produzione posso richiedere che mi venga fornito il tavolo come quello che ho pagato al massimo aspettando i tempi di produzione.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239