Reclamo N° 223532

Leonardo
26 Gennaio 2021
Buonasera, la presente per porre alla vostra attenzione un comportamento da furbi oltre che poco onesto da parte di TICKETONE. Nel mese di aprile Ho acquistato online 5 biglietti per un concerto che doveva svolgersi a Lecce nel mese di agosto dell'anno scorso. Trattasi di Levante. Per la pandemia la data è stata annullata. Il sito TICKETONE annuncia i rimborsi. Comunicano sul loro sito (e già questo non è regolare visto che hanno tutti i nostri dati) che c'è una data entro la quale fare richiesta per rimborso. Quindi chi non conosce la notizia e/o la pagina web di TICKETONE ha perso tutto. Noi abbiamo fatto tutto l'iter... compilato form... fatto scansioni ai biglietti etc... un casino. Abbiamo scritto moltissime volte via mail invitandoli a darci visibilità per il rimborso ma nulla. Ho scritto una decina di mail... con risposte tipo: staimo elaborando la richiesta ... sarete ricontattati... giriamo la richiesta all'ufficio competente etc. Intanto son passati 5 mesi e i soldi sono nel loro conto in banca. I nostri come credo quelli di migliaia di altri clienti.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239