Reclamo N° 76472

Elisa
15 Dicembre 2017
Buonasera, Mi rivolgo a voi perché spero mi possiate aiutare. Ho ordinato il giorno 5/12 un televisore sul sito unieuro ( ho visto dopo che ci sono tantissime recensioni negative) : ordinÈ confermato con consegna entro 24/48 h come segnato sul sito. E dal giorno 7/12 che il pacco risulta fermo in hub locale( intanto nessuna mail per tracciare il pacco e nemmeno chi lo gestisce ). Il giorno 14/12( il pacco dovrebbe già essere arrivato ) cerco d contattare L assistenza che qualche giorno prima m dice che ci vogliono 5 giorni lavorativi. Dopo 10 chiamate e per ciascuna 10m di attesa con riaggancio della linea m risponde una ragazza che mi dice che i giorni di consegna per un pacco così sono 10 ( 24/48h, 5 gg, ora 10!!) mi dice che il pacco e fermo e che sollecita e che non è vero che è stato spedito come mi avevano scritto in una mail precedente. Dovrei ricevere una chiamata. Ora! Io sono parecchio preoccupata :primo perché è un regali di Natale, secondo la tv costa 350 euro e terzo per le recensioni che leggo. Spero m possiate aiutare Nell attesa vi ringrazio dell attesa. Cordiali saluti Vallarino Elisa
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239