Reclamo N° 91032

Stefano
16 Marzo 2018
Buonasera, mi sono finalemnte risolto a scrivervi per segnalare anche a voi un comportamento scandaloso e in aperta violazione delle disposizioni di legge in materia di privacy. Sono ormai diversi mesi che lotto (dovrei dire 'litigo' e si litiga in due, di norma, mentre io non vengo minimamente calcolato) per far si che Amazon rispetti le mie disposizioni in materia di consegna dei miei ordini. Ho passato ore del mio tempo a interagire amabilmente con vari assistenti di A. che - ognuno di essi, credetemi - mi hanno a più riprese garantito la risoluzione del problem senza che lo stesso sia stato neanche lontanamente gestito. Credo che sia tempo che questi 'despota digitali' vengano ricondotti a più miti consigli e la smettano di prendere per il.........naso i propri clienti, mantenendo, di facciata, uno stato di assoluta e perfetta intangibilità. A disposizione per la continuazione di questa storia Omerica, saluto cordialmente
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239