Reclamo N° 138135

Federico
30 Gennaio 2019
Buonasera , nel mese di novembre 2018 ho effettuato l'acquisto di un tv sul sito internet Eprice. Lil tv è arrivato non conforme pertanto come da accordi con il venditore ho subito effettuato il reso. il reso è stato riconsegnato al venditore in data 21 dicembre 2018 e ancora ad oggi non riesco ad avere il rimborso. Ho effettuato numerose segnalazioni ad Eprice, sia telefoniche che per email, ma loro mi comunicano sempre che essendo un venditore esterno ancora non possono fare niente. Io ho acquisto cmq sul sito Eprice e per tanto voglio assolutamente essere rimborsato, anche perché è passato più di un mese. Cosa devo fare?? grazie.. Cordiali Saluti.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239