Reclamo N° 306503

Lorenzo
31 Agosto 2023
Buonasera,  oggi la ditta Emporio 3 s.r.l. di San Marino mi ha consegnato un drone, ma non quello che avevo ordinato. Questo non assomiglia nemmeno a quello che era sul filmato su internet, la telecamera è fissa e deve essere "preimpostata" a mano prima di farlo volare, manca una batteria, non esiste il comando "seguimi" ecc. ecc. Vorrei farvi notare che prima di ordinare ho inviato una mail (15/08) dove chiedevo garanzie in quanto anche un precedente ordine era stato disatteso nelle caratteristiche. Sempre con mail avete risposto che il drone era perfettamente similare a quello dell'annuncio internet, come pure il signore che mi ha telefonato per la conferma dei dati mi ha garantito che ci fossero le necessarie corrispondenze (ho registrato anche questa chiamata). Ora voglio restituire il tutto il più presto possibile, ma non voglio pagare le spese di trasporto, una volta potrebbe andare bene, due non credo proprio, soprattutto con la stessa azienda. Io ho ordinato un tipo di oggetto, voi ne avete spedito un'altro di tutt'altre caratteristiche (voglio ancora pensare che si tratti di un errore)quindi sta a voi rimediare all'errore, mi spedite il drone corretto e vi riprendete questo che ho a casa oppure vi rispedisco questo a vostre spese e mi restituite il denaro. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239