Reclamo N° 108367

Marco
17 Luglio 2018
Buonasera, per la rivendita di 2 biglietti di un concerto dei Depeche Mode mi affidai alla piattaforma StubHub con u acoount GMAIL In data 05/06 i biglietti mi furono acquistati e seguendo le istruzioni inviai con UPS i biglietti all'acquirente (Ordine N. 230080120) In data 27/06 mi contatta nuovamente StubHub dicendo che non ho consegnato i biglietti; dopo una serie di ricerche risulta che i biglietti erano ancora in vendita su un altro account registrato con l'email dominio HOTMAIL usato per facebook...probabilmente involontariamente ho allacciato anche questa email alla vendita (num. ordine 230024002) Ora StubHub mi ha prelevato dal conto 182€ dicendo che le regole sono chiare e da me confermate per le quali in caso di non consegna dei biglietti mi viene addebitato un costo pari all differenza per acquistare nuovi biglietti. Ció che reclamo a StubHub è che mi possano dare un chiarimento che l'acquisto sia stato effettuato al miglior prezzo possibile del momento ma ancora non mi hanno dato spiegazioni. La domanda quindi .... è corretto che possano fare questo tipo di operazione senza avvisare previamente e spiegare che sia stata la miglior scelta possibile nel momento? Non ci sono giustificanti dell' operazione o comunque non mi sono mai stai presentati In attesa Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239