Reclamo N° 73298

Tania
24 Novembre 2017
buonasera;  scrivo a voi poiché i contatti di Fittea o Fitvia a quanto pare non danno esiti positivi....  sono una cliente fittea e ho comprato varie tisane fin ora, oggi però aprendo una tisana che non fa parte della linea detox ma anzi... serve per incrementare le difese immunitarie, volevo quindi berla con mia figlia di 3 anni visto che siamo entrambe influenzate ma appena aperta ho smosso un po' la confezione come mia abitudine ho trovato un mozzicone di sigaretta.......  terribile è a dir poco..... dal momento che per legge è assolutamente vietato fumare ovunque, negli stabilimenti di confezionamento a scopo alimentare é inaccettabile. ho provato come già detto a contattarli senza alcun successo.... e dal momento che per scelta non sono fumatrice non vedo perché mi devo trovare quello schifo dentro casa.... e poi che stavo per far bere a mia figlia.......  è  una vergogna che succedano queste cos'è, questo vuol dire che non ci sono controlli ed è molto grave.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239