Reclamo N° 76070

Marco
13 Dicembre 2017
Buonasera Sul sito eprice.it ho acquistato in data 24/11 un frigorifero.poichè il mio si era guastato all'improvviso. Ho effettuato pagamento con bonifico bancario il 27/11. Dopo qualche giorno mi è stata notificata una email da parte di eprice in cui si dichiarava che il mio frigo sarebbe stato spedito il 4/12, con contatto telefonico per appuntamento per la consegna al piano dal 6/12. Ad oggi il frigo non è neanche partito. Ho chiamato per la quarta volta eprice, e alla quarta volta mi ha risposto una persona scortesissima la quale mi rinfacciava che avendo chiesto la consegna al piano i tempi sarebbero stati più lunghi , e che se ero senza frigorifero non avrei dovuto comprarlo su un ecommerce ma ritirarlo di persona in un negozio specializzato (tralascio la scortesia della persona, anche se confermo che dei 4 è stato l'unico ad essere così cafone). Mi dice infine se voglio di annullare l'ordine. Vista la situazione noi, se entro venerdì il frigo non parte annulleremo davvero l'ordine. Volevo chiedervi se 1) è possibile chiedere dei danni per il disagio arrecato 2) se se chiedo il rimborso entro quanto sono tenuti ad emetterlo. Ah, ho fatto una segnalazione ad eprice della telefonata, spero prendano provvedimenti nei confronti della persona. Grazie mille Marco
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