Reclamo N° 146195

Valeria
03 Aprile 2019
Buonasera. Un paio di giorni fa, sul sito di Prenatal, cercando un passeggino nuovo, noto un prodotto corrispondente alle mie richieste che ha un costo decisamente inferiore allo stesso prodotto con altri colori (55€ contro 109) e quindi decidi di acquistarlo. Diventa impossibile procedere con l’acquisto online e neanche prenotarlo per farlo arrivare in negozio e pagarlo direttamente lì. Contatto il sevizio clienti e mi dicono che fino all’8 aprile il sito è in manutenzione e che posso però farlo arrivare in negozio. Anche ciò risulterà impossibile. Quindi mi scrivono che il passeggino in questione hanno errato ad inserirlo con quel prezzo e che il prezzo esatto è quello di più del doppio del lavoro. Avendo lavorato per anni in grandi aziende so che qualsiasi prezzo che venga indicato su cartellino o sito online, anche se hanno errato ad inserirlo, deve diventare poi quello che loro sono tenuti a far pagare. Ho screenshot della pagina a quel prezzo e tutte le conversazioni con prenatal. Come posso ottenere giustamente quel passeggino a quel prezzo ora?
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