Reclamo N° 108657

Nezha
18 Luglio 2018
Buonasera, Una settimana fa ho deciso di ordinare un regalo personalizzato sul sito Olalla.it,ho cliccato sull’articolo desiderato e dopodichè sotto c’era un form da compilare tra cui la descrizione di come volevo avere il ritratto. Invio l’ordine e,vado a pagare tramite ricarica sulla carta. Dopo qualche giorno mi arriva l’email con la bozza del ritratto,vedo e dico “ma io non l’ho chiesto così”,quindi invio nuovamente l’email con la specificazione di come lo volevo. Ricevo una telefonata da parte loro dicendomi che avevano riscontrato un problema con il mio ordine e io le spiego che avevo fatto una richiesta ma ne è stata fatta un’altra,lei molto gentile mi chiede come la volevo e gli rispiego il tutto e chiude la telefonata. Circa 10 minuti dopo mi richiama dicendomi che non è possibile fare il cambiamento del ritratto perchè nell’ordine che ho fatto la descrizione non c’era,e che se lo volevo come dicevo dovevo andare di nuovo sul sito e fare nuovamente l’ordine pagando di nuovo. Chiedo di parlare con un responsabile e viene accolta la mia richiesta,parlo con la signora e pure lei mi dice la stessa cosa aggiungendo che il problema non era loro ma era un problema mio e del server che ha cancellato la sezione della descrizione,quindi di nuovo mi dice che se volevo il ritratto nuovo dovevo fare nuovamente l’ordine. Io le dico che sono sicura al 100% di aver compilato la descrizione e le chiedo di venirmi in contro,e lei mi risponde dicendo che nn è la prima volta che succede e nn ci possono fare niente che se volevo lo lasciavano così altrimenti dovevo pagare. Chiedo di lasciarlo così e chiudono la telefonata. Subito dopo riprovo a richiamare,risponde la segreteria. Invio un messaggio chiedendo se era possibile annullare l’ordine,mi rispondono dicendo che è la stessa cosa non possono rimborsarmi i soldi perché il grafico ci ha impiegato 4 ore per farlo. Questo è cio che mi è accaduto,sono andata sia nel sito che nella pagina facebook per vedere le recensioni ma non hanno la sezione feedback come tutti i venditori. Se perfavore mi potete aiutare perché non sono d’accordo sul fatto che ho speso dei soldi su un’articolo che non mi piace e di cui non posso avere il rimborso.
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