Reclamo N° 73953

Antonio
29 Novembre 2017
Buonasera, vi contatto per denunciare un increscioso quanto irritante episodio che è accaduto il giorno 23 novembre cercando di acquistare un Iphone sullo shop online di Unieuro. Ero interessato all'acquisto di un Iphone 7 256gb nero in offerta fino al giorno 23 novembre (come ampiamente segnalato) a 799€ con la possibilità di usufruire di un'ulteriore offerta che terminava lo stesso giorno, ossia la batteria di pentole Ingenio Lagostina. Il giorno seguente sarebbe stato il Black Friday e avrebbero cambiato offerte. Intorno alle 19.00 mi organizzo per l'acquisto, ma magicamente l'articolo, insieme a qualsiasi altro Iphone, Apple Watch e console Nintendo sono spariti dal catalogo online poiché il sito è stato anticipatamente aggiornato per il Black Friday del giorno dopo, non potendo perciò dare più possibilità di acquisto. E, attenzione, che non significa che fosse terminata la disponibilità (altrimenti sarebbe comparso "esaurito" come in altri casi), ma i suddetti articoli sono solo stati eliminati per tempo dal listino. Questo non è assolutamente corretto, poiché io per legge ero ancora in tempo per acquistarlo, in quanto ancora in corso l'offerta in scadenza alla mezzanotte del 23 novembre, ma, per superficialità, disattenzione o atteggiamento furbetto, non me ne è stata data la possibilità!! Ho provato a contattare il servizio clienti sia tramite mail allegando degli screenshot a testimonianza comprensivi di orario (che sarei pronto a girarvi se dovessero servire), sia telefonicamente, purtroppo il giorno dopo, visto ormai il tardo orario. L'operatrice del call center, prima cercando di barcamenarsi e mettere una pezza a colori, poi arresa davanti all'evidenza, ha promesso di girare la mail di segnalazione al settore competente garantendomi di essere ricontattato. Ma nulla di tutto ciò è avvenuto! Ed eccomi qui a contattarvi e a spiegare tutta la situazione, perché mi sento imbrogliato illuso da offerte farlocche e da così poca affidabilità, disponibilità e serietà di una catena importante come Unieuro e della sua assistenza clienti. Vi ringrazio per l'attenzione e mi scuso per lo sfogo. Attendo un vostro parere. Cordiali saluti Antonio Tupputi
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239