Reclamo N° 46303
Virginia
27 Marzo 2017
Buonasera,
Vi contatto perché ho avuto un problema con la società Euroclub, che si occupa della vendita di libri. Alcuni promoter ti invitano a registrarti per sottoscrivere una tessera ed un contratto che apparentemente non ti vincola, ma all'atto pratico è decisamente invadente. Sono continuamente contattata per pubblicità e inoltre non posso tirarmi indietro se non dopo 10 acquisti: questo punto non era stato assolutamente affrontato. Il promoter mi ha ingannata, nonostante io gli avessi chiesto in modo chiaro i vincoli, dicendomi che non ero obbligata ad acquistare ecc. Mi arrivano pacchi con libri che non ho mai richiesto e che ovviamente devo pagare. E' un incubo e non so come uscirne.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18