Reclamo N° 82404
Feliciana
23 Gennaio 2018
Buonasera,
vi scrivo in quanto il giorno 19 Dicembre 2017 ho effettuato un acquisto di uno smartphone sul sito www.unieuro.it ma ad oggi il prodotto non è stato consegnato.
Ho effettuato numerose chiamate al servizio clienti durante le quali hanno attribuito la responsabilità al corriere e sostenendo che non sanno dove sia finito il prodotto. Inoltre non hanno saputo darmi risposte in merito alle tempistiche di risoluzione della questione. essendo passati oltre 30 giorni ho inviato anche una PEC chiedendo formalmente o una nuova spedizione del prodotto o l'immediato rimborso della somma pagata.
Le loro condizioni di vendita prevedono che la consegna venga effettuata in ogni caso entro 30 giorni dall'acquisto. Tale condizione non è stata rispettata. Devo aspettare ancora?
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18