Reclamo N° 81766
Irene
19 Gennaio 2018
Buonasera, volevo acquistare su Ticketone dei biglietti per un evento che oggi era in prevendita tramite accesso privilegiato del fan club. Nel giro di pochi attimi i biglietti con prezzi dalle 40 alle 120 sono esauriti....provavi ad acquistarli ma dopo il test anti robot ti trovavi un messaggio "spiacenti i biglietti selezionati non sono disponibili" e fin qui ci può stare.... Il sito era certamente sovraccarico per troppi utenti collegati. Ma poi cliccando l'opzione"scelta in pianta" scopro che molti posti del terzo anello sono liberi ma se li selezioni li fanno pagare 225 eu come fosse il primo anello!!! Ho mandato già la lamentela a ticket one e mi hanno risposto che la responsabilità è della società organizzatrice ovvero live nation....ho mandato un reclamo anche a loro ....vedremo cosa dirannno...
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18