Reclamo N° 163397

Paola
12 Settembre 2019
Buonasera, volevo sapere, poichè ho aderito all acquisto di un telefonino sul sito GIRADA srl, (sito di vendita on line, discutibile per avere utilizzato un sistema di vendita piramidal, e, loro però dicono che è circolare!!), ho versato euro 339,00 somme con la quale mi sono prenotata per entrare un un sistema che ad oggi pare sia discutibile ai fini legali. Sono passati due anni circa e queste somme non c 'è modo di riuscire a recuperarle a condizioni che non effettui un'altro versamento per l acquisto diretto (a prezzo pieno), sul sito appare un telefonino che con la differenza potrei acquistare versando euro 500,00 circa, chiaramente mi astengo di fare altre prove d'acquisto su questo sito e mi chiedo perchè la legge è cosi lenta. Vorrei avere un consiglio, visto che questa Società non è affatto affidabile, volevo sapere come posso fare per recedere dal contratto e recuperare le somme?. Leggendo vari commenti e l'intervento dell ANTITRUST, mi chiedo se una volta definito il confine di legalità di questa azienda e se verranno condannati, quale diritto ho di rimborso e come può essere esercitato? Ho letto le condizioni e termini del contratto e non è previsto alcun rimborso, a monte di ogni questione di obbligo contrattuale sembra si sia innescata una mega truffa che al momento nessuno è riuscito a dimostrare e bloccare. Anche se la legge mi ritiene responsabile ho comunque aderito ad un sistema di truffa on line ed ero in buona fede. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239