Reclamo N° 81729

Clara
19 Gennaio 2018
Buonasera, volevo sapere se potevano esserci gli estremi per una denuncia o altro per una spiacevole situazione presentatasi oggi e soprattutto se è a voi che mi devo rivolgere. In data 04/01 e 07/01 ho effettuato l'acquisto di complessivi 4 biglietti per l'evento CirCuba a Roma per il giorno 20.01 (faccio presente che erano un regalo) attraverso il canale internet di Ticketone mediante la funzione "Acquista tramite scelta in pianta" . Ho acquistato la prima fila della tribuna vip fronte palco e i biglietti erano centrali. Ieri mi arriva una mail in cui mi si dice che per problemi tecnici i miei posti sarebbero stati riallocati (faccio anche presente che nel form di acquisto non vi era alcuna menzione al fatto che l'organizzazione, la KR Entertainments, o chi per essa avrebbe potuto cambiare i posti in caso di problematiche). Io ho mandato un reclamo dicendo che non volevo il cambio in quanto avevo scelto appositamente quei posti. (credo che essendo posti centrali probabilmente dovevano essere assegnati a qualche personaggio importante, e se fosse così non avrebbero dovuto metterli in vendita). Mi hanno risposto dicendomi che se non mi andava bene la riallocazione potevano procedere allo storno dell'ordine e che dovevo dare una conferma entro le ore 15 di oggi. Alle 14 ho risposto dicendo che non volevo lo storno ma solo i posti a me assegnati o al massimo se potevano cambiarmi la data assegnandomi gli stessi posti. Visto che non potevano accontentarmi hanno proceduto allo storno contro il mio consenso, mettendomi in difficoltà nei confronti dei destinatari del regalo arrecandomi anche un danno. Sto provando a contattarli e ho rimandato diverse mail chiedendo spiegazioni e il ripristino dell'ordine (facendo presente che erano un regalo) ma ora non mi risponde più nessuno. A mio avviso un comportamento del genere è scorretto e disdicevole. Posso fare qualcosa? Grazie fin da ora per l'attenzione. Cordiali saluti Clara La Gatta
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