Reclamo N° 301524

Antonella
01 Luglio 2023
Buonasera,il giorno 29/06/23 presso il negozio al centro commerciale Le Porte Franche di Erbusco ho fatto un acquisto di alcuni cosmetici, tra cui una pinzetta per sopracciglia. Beh,la pinzetta non funziona, non toglie il pelo...allora il giorno dopo mi sono recata in negozio per il reso o sostituzione. La commessa ( Maria) non ha voluto fare né reso né sostituzione perché "avevo usato la pinzetta". Ma chiedo come faccio a vedere se un prodotto è funzionante se non lo provo? P.S. sono una assidua cliente, ma da oggi non più. Le vostre condizioni di vendita non sono veritiere!
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239