Reclamo N° 60004

Fosca
26 Agosto 2017
Buonasera,mi è stata consegnata una lavatrice acquistata on line , proveniente da Arezzo con evidenti segni di danneggiamento (pianale superiore spaccato e rottura di un angolo della lavatrice).Dopo varie vicissitudini con il corriere che con sé non aveva la bolla e quindi ritornava presso la mia abitazione nel pomeriggio,la sottoscritta firmava la ricevuta apponendo la dicitura "riserva di controllo ,imballo integro".In effetti l'imballo era integro ma all'interno la lavatrice danneggiata seriamente...Il corriere BRT non ne vuol sapere e l'esercente afferma che l'elettrodomestico era integro....cosa si può fare ?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239