Reclamo N° 73688

Federica
28 Novembre 2017
Buongiornno, in data 24 novembre 2017 ho acuistato un iRobot Roomba 650 Robot Aspirapolvere, Sistema di Pulizia ad Alte Prestazioni con Dirt Detect, Adatto a Pavimenti e Tappeti, Ottimo per i Peli degli Animali Domestici, Programmabile, Nero. Mi è arrivato il giorno successivo un modello inferiore (roomba 600 series). Ho contattato Amazon ed un operatore mi ha risposto che faranno il rimborso che non ho ancora accettato per che ho chiesto la sostituzione con il prodotto da me acquistato, ma l'operatore telefonico non parlando benissimo italiano, ha continuato il a dire sempre le stesse tre fasi, ho inoltre richiesto di essere subito ricontattata per la risoluzione del problema, ma dubito che ciò avvenga. Mi sento truffata perchè il prodotto ordinato non è arrivato. Hanno tentato di rifilarmi un prodotto inferiore senza avvisare e di valore inferiore a quanto pagato. Ho anche ubito un danno perchè non ho avuto in questo modo, la possibilità di comprare un altro l'irobot scontato, con le caratteristiche da me richieste essendo stata ingannata dall'inserzione. Anche se io adesso acquisto un irobot di altra marca devo spendere di più e chi ha tentato la truffa se ne lava le mani rimborsando e basta. Vorrei sapere, per cortesia quali azioni intraprendere affinche Amazon debba rispettare la legge. Sono inoltre certa che questo giochino, di mandare prodotti inferiori all'inserzione sia stata una cosa molta vasta, nel tentativo di approfittare di chi non controlla gli acquisti o pensa che intanto erano scontati. Ringrazio e rimango in attesa di risposta. Cordialmente Federica Ferri
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