Reclamo N° 103975

Santino
17 Giugno 2018
Buongiorno, 2 settimane fa ho comprato online il corso d'inglese lingintelligence a l costo di 70 EUR Il giorno stesso che l'ho ricevuto l'ho provato e non e soddisfacente, soprattutto dovuto agli errori grammaticali che ci sono. Ho immediatamente inviato una email per essere rimborsato (per precisione la loro pubblicita dice che si puo essere rimborsati se non soddisfatti entro 15 giorni). La loro risposta e statta negativa giusticandosi con un articolo che qui riporto: nel caso di una piattaforma multimediale se una persona ha iniziato a utilizzare la piattaforma, ai sensi dell'art. 38 paragrafo 13 della legge sui diritti dei consumatori, non abbiamo la possibilità di rimborsare fondi sul tuo conto. Il punto di cui abbiamo parlato è a pagina 17 (articolo 38, paragrafo 13, della legge sui diritti dei consumatori). 13) per la consegna di contenuti digitali che non sono registrati su un supporto tangibile, se l'adempimento del servizio è iniziato con il consenso esplicito del consumatore prima del termine di recesso dal contratto e dopo aver informato l'imprenditore della perdita del diritto di recesso dal contratto." Da parte mia: Primo reclamo fatto il 13 giugno, giorno di ricezione del prodotto Il secondo in data 14 ribadendo la richiesta di rimborso dopo aver ricevuto il loro no In attesa di un vostro cordiale riscontro porgo cordiali saluti Santino Bivona
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239