Reclamo N° 87192
Alessandro
21 Febbraio 2018
Buongiorno 3 anni fa ho acquistato un tv online su mediaword con prolungamento della garanzia di 2 anni (quindi 2+2). La tv dopo circa 1 anno e mezzo si guasta. Chiamato in assistenza, ritirata la tv a costo zero e sostituita con modello piu' recente di pari valore perchè fuori produzione. Benissimo. La tv dura 1 anno e mezzo fino ad oggi quando mi si bruciano 30 cm di pixel. Chiamo in assistenza ed essendo scaduta la garanzia dei 2 anni la tv va riparata con la garanzia supplementare che è una assicurazione. Faccio fare il preventivo e decido di farla riparare. Il problema è il pannello: mi dicono che panasonic ritirera' il mio pannello usato e me ne da uno originale nuovo. Benissimo. Domanda: a questo punto, dovesse presentarsi un problema sul pannello tra 1 anno, quando anche la mia copertura assicurativa è scaduta cosa succede? è fuori garanzia perchè si parte a conteggiare tutto dalla prima fattora ossia quella del primo televisore oppure il pannello essendo nuovo ha una sua garanzia di 2 anni e quidni si dovesse rompere deve essere sostituito a costo zero? grazie
Alessandro
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18