Reclamo N° 141218

Gilberto
23 Febbraio 2019
Buongiorno A Dicembre 2017 ho acquistato un robot da cucina sul sito dell’azienda Klarstain Il prodotto è arrivato nei tempi ma è risuktato guasto. Mi è stato sostituito senza problemi. Ha distanza di 1 anno il prodotto ha presentato lo stesso problema e contattando via mail l’azienda mi è stato risposto di spedirlo al loro centro. Mi è stato comunicato via mail che visto che il prodotto aveva presentato lo stesso problema del primo, non mi avrebbero inviato sostituzione ma mi avrebbero inviato rimborso economico. Questo è accaduto nei primi giorni di Gennaio 2019. Mi sono stati richiesti i dati bancari per effettuare bonifico ma dopo devine di solleciti mi viene risposto via mail che stanno provvedendo ma nulla si muove. Choedo un vostro supporto al fine di poter risolvere il problema. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239