Reclamo N° 89591

Claudia
07 Marzo 2018
Buongiorno, a fine novembre ho acquistato una vetrina frigo per la nuova pizzeria che io e il mio compagno stiamo per aprire. Il prodotto alla consegna,sembrava non presentare evidenti difetti, dopo un sommario controllo, tanto che è stato imballato nuovamente proprio perché verrà utilizzato solo tra qualche settimana. Qualche giorno fa è stato spacchettato per essere posizionato all'interno del locale, e in quel momento si sono notati dei vizi estetici all'angolo sinistro inferiore, difetti che sembrano essere dovuti da un assemblaggio non molto preciso. È stato comunicato il problema sia al venditore e-commerce che all'azienda produttrice inviando delle immagini che evidenziano il difetti, ma nessuno dei due vogliono provvedere alla sostituzione del prodotto. Come posso agire? Non posso far valere la garanzia di un anno prevista per gli acquisti con fattura e partita iva? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239