Reclamo N° 89484
Francesca
07 Marzo 2018
buongiorno, a fine settembre 2017 ho acquistato sulla piattaforma Privalia delle scarpe marca BYBLOS .
chi realmente mi ha spedito le scarpe è il partner commerciale Fantasia calzature srl che ha un proprio sito internet.
ho indossato le scarpe a novembre e le ho indossate alternandole con altre scarpe a disposizione, tuttavia, nonostante l'uso limitato a febbraio entrambe le suole si sono letteralmente spezzate a metà.
ritenendo che questo possa essere un difetto di fabbrica ho contattato prima Privalia che ha girato la mia richiesta a FANTASIA CALZATURE, il quale dopo avermi chiesto le foto delle suole mi ha detto che erano usurate e che quindi non mi riconosceva alcun rimborso.
ritengo che sia mio diritto far valere la garanzia. e sottolineo che delle suddette scarpe ne ho fatto un uso "normale", Sono quindi a richiedere vostra consulenza per sapere se e come posso agire su questo venditore.
grazie anticipatamente F.Borelli
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18