Reclamo N° 145278

Veronica
27 Marzo 2019
Buongiorno, a gennaio 2019 ho fatto il grave errore di ordinare un vestito sul sito Sposamore facendomi ingannare dalle tante ottime recensioni su trustpilot (scoprendo poi che sono false). Nella loro pagina FB non si può nemmeno recensire il servizio quindi non si ha modo di leggere negatività. Bene, il 24 marzo mi arriva il vestito fatto su misura completamente diverso dal l’originale che loro ducevano di riprodurre fedelmente. Il colore non è uguale, il corpetto è foderato con stecche e non in retina e pizzo aderente. Avevo ordinato anche un velo che non mi arriva. Segnalo, scatto foto, chiamo al telefono e nessuno mi risponde. Mi ricontattano solo via mail negando l’evidenza delle foto scattate da me, dei difetti ecc dicendomi che lo sbaglio è mio per le misure, ma non si tratta di misure sbagliate, si tratta di vestito fatto malissimo e copiato imitando male una foto. Chiedo il rimborso immediato e in primis quello del velo. Mi dicono che il velo è stato perso dal corriere e che me lo riconfezionano. Riscrivo che il rimborso del velo è doveroso e che non lo rivoglio, uso parole descrittive e di dissenso sul servizio e loro mi rispondono che li sto infamando e che si rivolgeranno “ai loro legali” continuo a incalzare ma nessuno mi risponde al telefono, mando foto, prove e continuo ad avere negato il mio diritto di recesso in quanto il mio vestito è fatto su misura ma ripeto che il problema non sono le misure ma proprio il vestito che non rispecchia la realtà. Mi rispondono che avrò il rimborso del velo (ma non mi fido) ma del vestito no. Poi scopro le recensioni finte su trustpilot e my top rewiev, noto su FB che sembra tutto una farsa. Insomma sono rimasta fregata! Con molto imbarazzo vi scrivo per capire se posso riavere i circa 440€ Indietro da questa gente. Il sito è www.sposamore.it Ho tutte le mail e foto che documentano i difetti e le differenze. Ora a 3 mesi dal matrimonio dovrò andare in un atelier a comprare un vero vestito. Sul sito sembrano molto seri invece era tutta una fregatura.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239