Reclamo N° 136599

Marco
18 Gennaio 2019
Buongiorno a giugno ho effettuato un acquisto online di un iPad su sottocosto.online. Prezzo 757 euro. Vendono solo a possessori di partita iva come il sottoscritto e promettono consegna in 7 giorni. Da allora ho sollecitato più volte l'invio, poi ho chiesto un rimorso integrale. I primi tempi rispondevano alle email, poi solo con messaggi predefiniti e generici. Con un'ultima email mi hanno promesso il rimborso entro il 21 dicembre, tuttavia sono ancora qui che aspetto. Ritengo sia una truffa, mi pare strano però che il sito sia ancora online e che promettano in vendita lo stesso prodotto che non mi è stato consegnato. Cordiali saluti Marco Dellatorre
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239