Reclamo N° 146788

Gessica
09 Aprile 2019
buongiorno, a metà gennaio ho fatto un acquisto attirata da una pubblicità. ho ricevuto il prodotto, ma non soddisafceva le mie aspettative. ho fatto il reso , ma ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso , nononostante nella loro politica di reso sia previsto il rimborso totale dell'acquisto. ho acquistato sul sito HYPERTECH un'azienda che produce gadget https://shop.hyper-tech.co/. ho inviato numerose mail al servizio clienti per sollecitare il pagamento e la mia banca dice che non c'è nessun bonifico in corso. Per caso voi potete fare qualcosa di più? vi servono altre informazioni?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239