Reclamo N° 137570

Lara
25 Gennaio 2019
Buongiorno, a novembre 2018 ho acquistato un voucher (€ 39.94) per ordinare 10 calendari sul sito https://www.printerpix.it. Errore mio: in fase di spedizione (da pagare a parte € 7.95) ho indicato come quantità 1 (pensavo si riferisse alla quantità di voucher). Ricevo quindi un solo calendario. Ho chiesto via email come poter rispolvere: mi sono arrivate solo risposte preconfezionate che non analizzavano il problema. Ho chiamato il call center (numero italiano ma rispondono solo in inglese). Dopo due chiamate ci mettiamo d'accordo affinché io ripaghi una seconda volta le spese di spedizione (€ 7.95) dopodiché loro avrebbero provveduto all'invio dei restanti 9 calendari. Il 03/01/2019 mi segnalano di aver ricevuto il pagamento, mi chiedono di inserire i 9 calendari nel carrello e i miei dati per la spedizione e... spariscono. Ai solleciti via email rispondono con solita email pro-forma. Non ho più chiamato in parte per via dell'inglese in parte perché le chiamate non sono tracciabili. Morale: i 9 calendari sono ancora nel carrello e ho pagato ben € 55.84 per 1 solo calendario. Cosa posso fare? Ho tutto documentato via email.
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