Reclamo N° 109568

Daniele
24 Luglio 2018
Buongiorno, a ottobre 2016 ho acquistato un rubinetto per lavabo da un venditore su ebay. Il venditore è tedesco, in gergo un powerseller, molte vendite e feedback positivi. Il prodotto acquistato si è difettato dopo 1 anno e 3 mesi. ha iniziato ad arruginirsi e la leva per l'apertura dell'acqua è diventata dura. è da gennaio che provo a contattare il venditore sia dal canale di Ebay e sia dal suio sito di vendita online. Su ebay non ho mai ricevuto risposta, e dal suo sito c'è sempre una risposta automatica alla mia email di richiesta di assistenza. ho sempre indicato il difetto e allegato le foto. Ho ricevuto anche assistenza da parte di ebay lamentando che non ottenevo risposta e lamentando anche la veridicità dei feedback e l'impossibilità a convertire il mio feedback inizialmente positivo in un feedback decisamente negativo. la gestione di queste preferenze dovrebbe essere libera e riformulabile entro i 2 anni di garanzia legale. potete aiutarmi? grazie Sito venditore https://prieser-armaturen.de/ Negozio Ebay Venditore https://www.ebay.it/usr/mangobbs?_trksid=p2057872.m2749.l2754
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239