Reclamo N° 73128

Fabio
23 Novembre 2017
Buongiorno, A settembre ho comprato un oggetto su Amazon.it servendomi di una carta di credito che mi era stata venduta da un venditore subito.it, che diceva voler vendere perché rivenuta come premio produzione. Ho pagato questa ‘’carta premio’’ mi è stata inviata e ho provveduto a utilizzarla su Amazon.it inserendo i dati della carta e il mio nome e cognome. Amazon ha accettato il pagamento e mi ha inviato l’oggetto.. A distanza di un mese quindi fine ottobre Amazon.it ha bloccato il mio account perché dice che la carta utilizzata era in realtà una carta rubata e non avevo il diritto di utilizzarla . Quello che mi chiedo è perché Amazon ha accettato il pagamento e non mi ha impedito di utilizzare la carta . Io non avrei proceduto e sarei stato tutelato.. Per riattivarmi l’account Amazon vuole che io paghi i soldi per intero dell’oggetto.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239