Reclamo N° 114560

Umberto
23 Agosto 2018
Buongiorno a tutti, cercherò di essere breve: in data 17 Aprile 2018 ho ordinato dal sito Diginetstore per una spesa complessiva di 213€ due HDD per computer, di cui uno si è rivelato immediatamente difettoso, non potendo procedere al reso tramite il PRODUTTORE in data 30 Aprile mi è stato assegnato un RMA con il quale ho reso il prodotto al negozio sopracitato, i quali - dopo aver ricevuto lunità difettosa il 21 di Maggio - avrebbero proceduto alla spedizione presso il produttore per essere sostituito. Da qui il nulla fino al 22 di Giugno, in cui (contattati per mia iniziativa) mi viene detto che ancora non hanno avuto risposta dalla casa madre ed effettueranno un sollecito. Aspetto altri 2 mesi e alla mia ennesima mail (siamo al 27 Luglio) mi viene risposto dopo 3 giorni che la casa madre ha optato per il totale rimborso sul mio account Paypal della cifra dell'unità difettosa, ad oggi 23 Agosto del rimborso ancora nessuna traccia... ora mi domando, ci sono gli estremi per una diffida o altro tipo di contestazione? Grazie per la vostra attenzione
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