Reclamo N° 68170

Arcangela
19 Ottobre 2017
Buongiorno a tutti, In data 22 settembre, ho fatto richiesta di attivazione internet aderendo ad una promozione online ( solo internet) sul sito Fastweb . Subito dopo mi è arrivata la mail che la richiesta è andata a buon fine e nei 2 giorni successivi ho ricevuto una chiamata da un operatore che confermava i dati personali da me inserti e lo stesso mi ha assicurato che entro 15 gg dalla un tecnico mi avrebbe contattata per fissare un appuntamento e installare la fibra. Trascorse 3 settimane e non avendo ricevuto in alcun modo nessun tipo di contatto, chiamo il servizio clienti ( anche se non ho ancora un codice cliente) e mi risponde una ragazza dall'Albania dicendo che non può far nulla all'infuori dì inoltrare una segnalazione. Ora navigando sul sito internet , dopo vari tentativi, ho trovato un link dedicato alle richieste di attivazione e inserendo il codice fiscale appare una pagina con su scritto " la sua attivazione subirà un ritardo di 20 gg. Ci impegniamo ad attivarla entro il 22 novembre". Dato che non riesco a contattare nessuno ( call center albanese non ne sa assolutamente nulla ) e non ci sono mail ne aree dedicate in quanto non risulto ancora cliente, come posso fare per disdire o per capire come muovermi ? Grazie
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