Antonio
16 Aprile 2019
Buongiorno a tutti Voi di Unione Nazionale Consumatori ,
Io sottoscritto Esposito Antonio in data 20/11/2018 ho portato il mio computer modello hp X2 10 P-040 NL presso il negozio di Trieste in Via Svevo 24 ,per problemi di mal funzionamento . Mi è stato consegnato il foglio accettazione con il seguente numero 0481802171 .
Trascorsi i 60 giorni il computer era ancora in riparazione , la Responsabile del negozio mi proponeva :
1 )un buono di pari valore al mio computer,
2 ) la sostituzione con un altro computer .
Leggendo quanto invece scritto nel Foglio di Accettazione , ho avuto modo di capire che era prevista anche una riduzione del prezzo , che la Responsabile non ha voluto concedermi .
Dovendo prendere atto che la sostituzione non era possibile per mancanza di computer dello stesso modello , che la riduzione di prezzo non voleva essere praticata perché il computer era ancora in centro assistenza … ho dovuto accettare il buono di pari valore rispetto al mio computer e aggiungere 30,00 euro per acquistare un Tablet Huawei MediaPad M5 in data 25.01.2019 , in quanto era in promozione .
Faccio presente che in data 30.01.2019 mi è giunto il Vostro messaggio in cui mi si informava che potevo ritirare il computer riparato , quindi dopo 70 giorni !
IL disagio a cui questa situazione mi ha sottoposto per motivi di lavoro , e per il fatto di non poter sostituire il computer mal funzionante con uno simile , mi ha creato ulteriori difficoltà .
Chiedo pertanto di poter rientrare con la somma dei 30,00 euro che rappresenta la parte in più che il CLIENTE ha dovuto sostenere , per la mancata restituzione del computer nei tempi previsti (60 giorni) .
In attesa di un Riscontro , colgo l’occasione per porgere distinti saluti
Esposito Antonio
P.S: mi permetto di sottolineare che in data 09/01/2019 e 14/01/2019 avevo sollecitato al servizio clienti MediaWorld in merito alla riconsegna del computer mal funzionante…numero di riferimento 1-1666622681