Reclamo N° 149920

Manuela
09 Maggio 2019
Buongiorno. Abbiamo acquistato di un paio di calzature Primadonna sul sito Privalia. Le scarpe costavano 24,99€, scontate dal prezzo iniziale di 49,99€. Le scarpe sono arrivate con il prezzo sulla scatola, che era giá stato scontato fino a raggiungere 9,90€. Ho scritto a Privalia e Primadonna (assieme), allegando la foto della scatola e la schermata di riepilogo dell’ordine, richiedendo il rimborso della differenza, la prima non ha mai risposto (se non il messaggio automatico “abbiamo ricevuto la sua mail, la ricontatteremo quanto prima), mentre la conversazione con Primadonna é continuata così: “la ringraziamo per averci scritto. Avendo acquistato l’articolo da Privalia, è necessario rivolgersi al servizio clienti Privalia. Per quanto riguarda il bollino con il prezzo di €9.99, le comunichiamo che è stato attaccato sulla scatola per errore. Tale calzatura, infatti, non ha mai avuto questo prezzo.” Io ho risposto che i bollini con il prezzo “9,99” erano ben due, il secondo appiccicato sopra il primo, ma senza combaciare in modo da notarlo. Primadonna ha ancora risposto, in modo a parer mio non cordialissimo, ribadendo che quelle calzature non sono mai costate 9,99€. Reputo questa una scorrettezza nei confronti della clientela, e vorrei il rimborso della differenza, sbaglio?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239