Reclamo N° 106357

Emmanuel
04 Luglio 2018
Buongiorno, abbiamo effettuato un ordine su ePrice come azienda, siamo una S.r.l. iscritta al registro delle startup innovative. Stiamo avendo problemi con un ordine che è risultato in parte danneggiato e in parte non conforme alla descrizione, in quanto non compatibile con il resto dei prodotti acquistati nello stesso ordine (nonostante nella scheda prodotto su ePrice sia indicato come compatibile). Si tratta di componenti per potere assemblare un PC. Un pezzo ci è arrivato danneggiato e ci è stato rimborsato mentre per un altro, non compatibile con il resto, non ci viene emesso rimborso perché dicono che i titolari di p.iva non possono fare recesso. Ciò premesso, vista la modestia della somma pagata, si parla di 45€, vorrei capire anche per questione di principio, con che criterio questi soggetti possano permettersi di non eseguire un rimborso e una procedura di reso per un palese errore sul loro sito web di descrizione del prodotto. Spero sappiate aiutarci Cordialmente EC
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