Reclamo N° 93481

Paula
04 Aprile 2018
Buongiorno, abito in Svizzera e ho comprato un mobile a Mondo Convenienza. La consegna era prevista dal 26-03-18 al 01-04-2018 ma finora del mobile non si sà un bel niente. Ho chiamato diverse volte la settimana scorsa è ancora oggi ma mi rispondono che attendono ancora un pezzo. Ho chiesto uno sconto per il ritardo ma mi rispondono che non mi aspetta perché sono all’estero e non contemplano uno sconto in questi casi. Ho speso più di 3000 euro e l’acconto che Ho lasciato è stato di quasi 2000 euro con carta di credito. Vorrei sapere se è giusto che non mi aspetta uno sconto e come fare per avere finalmente il mio mobile. In passato abitavo a Roma e ho usufruito del vostro servizio con molta soddisfazione. Cordiali saluti Paula Aguilar
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239