Reclamo N° 49564

Valentina
18 Maggio 2017
Buongiorno, acquisto in data 26.03.2017 (Ordine 2118532) su Love The Sign (www.lovethesign.com), sito che vende arredamento. Acquisto un armadio e dei casalinghi per la cucina. La consegna indicata era ad un mese per l'armadio mentre il resto risultava in consegna ancor prima. Prima mi contattano dicendomi che i ripiani dell'armadio sono da pagarsi a parte, poi mi richiamano dicendomi che si sono sbagliati. Passa il tempo e in data 04.05.2017 mi scrivono: scusandoci per il ritardo e il mancato preavviso la informiamo che il suo ordine verrà consegnato entro venerdì 19 maggio ad eccezione dell'armadio connect basic di cui siamo in attesa di ricevere aggiornamenti dal produttore in quanto non ancora consegnato. Ci scusiamo per questo disagio ma le assicuriamo che stiamo facendo il possibile per reperire tutte le informazioni e per intervenire al fine di minimizzare il ritardo. Non ho più notizie per un mese e mezzo. Ieri mi arriva un'altra telefonata in cui mi dicono che relativamente all'armadio hanno ricevuto informazioni dal produttore che potrebbe consegnarlo la prima settimana di luglio a distanza di 4 mesi dal mio ordine, pagato per intero (678,39) in data 26.3. Acquisto da anni on line e mi trovo spesso molto bene. Una situazione di questo tipo, non mi era mai capitata. Non c'è stata correttezza, non c'è stato rispetto dei tempi indicati, ne chiarezza da parte loro su tutto l'ordine, in quanto ad oggi, con la restante parte della merce acquistata in consegna domani, non ho ricevuto nessuna notifica di spedizione. Insomma mai in anni di acquisti on line mi sono sentita più presa in giro! L'unica cosa che mi hanno saputo dire, sia telefonicamente che via mail, è siamo mortificati, come allego di seguito: siamo mortificati per il disagio arrecato, purtroppo alcuni fattori legati ai produttori non dipendono da una nostra gestione. Il Brand ha confermato che la consegna potrà essere effettuata entro la prima settimana di luglio, le chiediamo quindi se desidera attendere queste nuove tempistiche o se preferisce procedere con l'annullamento del suo ordine. Io sono basita, ho perso quasi 3 mesi e mi ritrovo ancora senza armadio e il resto, la perdita di tempo oltre che il fastidio di essere presi in giro e disagi che mi hanno arrecato chi me li "ripaga", cosa posso fare per difendermi e far rispettare i miei diritti di consumatore oltre che far rispettare le leggi in materia? In attesa di un vostro riscontro porgo Cordiali Saluti Valentina
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