Reclamo N° 138436

Maria linda
01 Febbraio 2019
Buongiorno, Ad Agosto 2018 ho acquistato su internet al sito www.myladystar.com una serie di vestiti pagati con carta di credito. I vestiti sono arrivati dopo più di un mese e non tutti insieme ma a volte anche uno per spedizione. Dopo il primo arrivo ho scritto subito che avrei mandato i vestiti indietro e di non spedirmene altri, ma gli altri sono comunque arrivati e tutti erano totalmente diversi in fattezze e materiali rispetto a quelli descritti e fotografati nel sito. Il servizio clienti mi ha indicato l'indirizzo a cui rispedire i vestiti e così ho fatto richiedendo il rimborso e spendendo un bel po' in spedizioni (2 con le poste italiane) e mi hanno informato che una volta ricevuta la merce indietro avrebbe fatto il rimborso. Sono passati mesi e ieri il primo pacco inviato in Cina è tornato indietro perchè rifiutato. Ho riscritto al servizio clienti, ma non mi hanno ancora risposto. Sulla loro pagina facebook ci sono molte persone che sono arrabbiate e hanno il mio medesimo problema. Cosa posso fare per avere i miei soldi indietro ? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239