Reclamo N° 127285

Laura
31 Ottobre 2018
Buongiorno ad agosto ho fatto un ordine con PelletPlus per ricevere n. 3 bancali di pellet Abete. Ho effettuato il pagamento per intero sempre ad agosto. Il 20 settembre ci hanno consegnato n. 3 bancali di altro tipo, no abete. Abbiamo chiesto la sostituzione del prodotto e dopo 2 mesi di attesa, un sacco di mail con promesse false, in data odierna ci hanno comunicato che ci avrebbero consegnato n. 3 bancali da 65 sacchi e non da 70. Ovviamente hanno proposto il rimborso dei sacchi mancanti senza considerare che ormai oggi, per prendere i sacchi mancanti, dovremo spendere molto di più. Mi sento davvero presa in giro. Posso reclamare un rimborso per danni?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239