Reclamo N° 276374

Serena
12 Agosto 2022
Buongiorno, Ad aprile ho acquistato dei letti e dei materassi dal sito online baldiflex. I beni mi sono stati consegnati il 2 agosto e subito ci siamo accorti che c’erano viti mancanti e pezzi errati per il montaggio. Essendo letti per bambini e avendo traslocato quello stesso giorno decidiamo di comprarli nuovi e rendere questi di baldiflex, avvertiamo il giorno stesso l’azienda sia a mezzo telefono che a mezzo mail. Prenotiamo il corriere (360€) lo stesso con cui ci hanno spedito la merce e imballiamo tutto secondo le loro direttive. Ora insinuano che la merce è danneggiata, cosa non vera o comunque non è di sicuro dipeso da noi. Siccome abbiamo speso 1200€ di merce vorremmo tutelarci.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239